Ryanair sta cambiando

                                 Stiamo cambiando

nel 2014 cambieremo in meglio. Potrai ancora approfittare di tariffe Michael O’Learyto basse e volare con i nostri voli puntuali, ma quest’anno ci stiamo impegnando a fondo per migliorare il nostro servizio clienti e offrire a te e alla tua famiglia un sito Web dove è più facile prenotare, un secondo bagaglio a mano gratuito e posti assegnati a partire dal 1 febbraio, che ci auguriamo consentiranno di eliminare le code e lo stress alla porta d’imbarco.
Nei prossimi mesi intendiamo introdurre nuovi prodotti per le famiglie e i viaggiatori d’affari, un nuovo e fantastico sito a fine aprile e carte di imbarco per dispositivi mobili a giugno.
Questa estate introdurremo nuove tratte, aumenteremo i voli di quelle esistenti e continueremo ad abbassare le tariffe per far risparmiare ancora più soldi a te, alla tua famiglia e alla tua azienda..
Ti ringrazio di volare Ryanair e mi auguro che apprezzerai questi nuovi miglioramenti al servizio tanto quanto saremo lieti di accoglierti a bordo nel 2014.
Con i migliori auguri,

Michael O’Leary
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...